A SAN ROCCO CANTA MARCO MASINI

il 16 agosto 2011, ore 21:30

   
 
   
 
   

Un’altra gemma si va ad aggiungere nel novero dei grandi artisti italiani che si sono esibiti nelle festività patronali di Villa S. Stefano. E’ una notizia che farà rumore poiché il personaggio è di notevole spessore musicale e certo di grosso richiamo popolare. Sarà Marco Masini a cantare nella serata di San Rocco, 16 agosto 2011.

Marco Masini nasce a Firenze il 18 settembre 1964. Dopo un inizio di carriera irto di difficoltà, dove viene accusato di non avere la "faccia dell’artista" e di produrre canzoni dai testi troppo atipici, arrivano i primi riconoscimenti. E’ l’inizio di un percorso artistico a volte travagliato, ma ripagato da soddisfazioni personali e costellato di tanti successi musicali. Come, solo per citare, la vittoria a Sanremo nel 2004. Marco Masini è apprezzato anche all’estero. La sua è una carriera ultraventennale per un curriculum artistico imponente, tanto da collocarlo ai massimi livelli nel panorama musicale italiano. L’appuntamento da annotare in agenda, per i numerosi fans del cantante toscano, sarà la data del 16 agosto.

Il concerto live avrà inizio alle ore 21.30. Si prevede una presenza massiccia di appassionati e turisti che vogliono trascorrere una serata musicale all’insegna del puro divertimento. Si consiglia di arrivare anzitempo in paese così da prendere subito posto nel teatro naturale dell’evento, la centralissima piazza Umberto I. Un grosso colpo per il Comitato Festeggiamenti, che intende così onorare la felice tradizione che vede Villa S. Stefano protagonista nell’organizzazione di avvenimenti e spettacoli di alto livello.

 

29 marzo 2011 - Augusto Anticoli

http://www.marcomasini.it

http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Masini

 
Marco Masini a Villa Santo Stefano
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews