LUISA TALOCCO
IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO "LA PANARDA"

Luisa TaloccoIn data 12 marzo 2011 la commissione dei capigruppo del Comune di Villa Santo Stefano ha ratificato e confermato la nomina di Luisa Talocco  (consigliere comunale con delega al turismo, promozione del territorio e rapporti con le associazioni) a presidente del Comitato Festeggiamenti "La Panarda". Gli altri componenti il comitato sono: Adragna Maria, Bonomo Angelo, Bonomo Daiana, Bonomo Sandro, De Filippi Fernando, De Filippi Romeo, Fiocco Dario, Leo Adriano, Leo Sandro, Lucarini Elena, Lucarini Ottavio, Palombo Silvano, Pisa Ermanno, Petrilli Franco, Talocco Luisa, Toppetta Roberto e Tranelli Giuseppe.

Sabato 27 febbraio si era riunito il Comitato San Rocco costituito dalle persone che, in possesso dei requisiti richiesti, avevano presentato la loro candidatura.  Durante i lavori erano stati indicati i nominativi dei fondatori disponibili a ricoprire i seguenti incarichi: il Presidente nella persona di Talocco Luisa; il vicepresidente nella persona di Ottavio Lucarini; il segretario nella persona di Petrilli Franco; il cassiere nella persona di Fiocco Dario.

Luisa Talocco

La soddisfazione di Luisa si esprime così: "Sono onorata per questo prestigioso incarico! Spero di riuscire a fare bene con l’aiuto di tutti i membri del Comitato, tra i quali il vicepresidente Ottavio Lucarini. Ci sarà da lavorare tanto per pianificare il programma delle feste patronali. Ce la metteremo tutta!".

Luisa Talocco rappresenta una risorsa importante per la valorizzazione del nostro territorio. Ha dimostrato di saperci fare in ambito sociale e amministrativo. Pertanto, la sua elezione a presidente del Comitato Festeggiamenti inorgoglisce la comunità che può così contare su donne valide che riescono brillantemente a coniugare impegni familiari con la vita sociale. Complimenti a Luisa Talocco, che sia da esempio per tutti!

3 & 13 marzo 2011 - Augusto Anticoli

 
Luisa Talocco è il nuovo presidente de "La Panarda"
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews