XIII CONCORSO NAZIONALE PER BANDA - FIUGGI (Fr)

BANDA MUSICALE COMUNALE "VILLA SANTO STEFANO"

TRIONFO A FIUGGI

Sabato 8 e domenica 9 maggio 2010, la Banda Musicale Comunale "Villa Santo Stefano", diretta dal Maestro Luigi Bartolini, ha partecipato al XIII Concorso Nazionale "La Bacchetta d’oro", presso il teatro comunale di Fiuggi.

Durante l’esibizione sono stati eseguiti i brani: "Mazama" di Jay Chattaway, "Little Circus" di Daniele Carnevali e "Villa Santo Stefano" di Angelo Bartolini. Ancora una volta il direttore Luigi Bartolini e i musicisti hanno dato dimostrazione di bravura e talento.

La Banda protagonista e con tanto di premiazioni! Al Maestro Luigi Bartolini è stato assegnato la "Bacchetta d’oro", come miglior Maestro fra tutti i direttori. Alla Banda di Villa è andato il primo premio della terza categoria (con un punteggio di 90,59), e non è finita, ancora un premio: il Trofeo dell’Unione Musicale Ciociara per il miglior punteggio fra tutte le Bande in concorso.

Un trionfo su tutti i fronti che inorgoglisce tutti i cittadini e tiene alto il nome di Villa Santo Stefano per l’ottimo livello raggiunto, da una compagine musicale che non finisce mai di stupire.

Il capo-banda Antonello Cadrini riceve un premio

La "Bacchetta d'Oro" al Maestro Luigi Bartolini

Antonello Cadrini e il Sindaco Giovanni Iorio rispondono al saluto del pubblico

Il sindaco Giovanni Iorio, con un comunicato ufficiale, a nome personale e  dell’intera Amministrazione Comunale, si è complimentato con il Maestro Luigi Bartolini e con tutti i componenti della Banda Musicale per i brillanti risultati raggiunti nella kermesse della città termale.

16 maggio 2010

 

Tutti i risultati della 13^ edizione del Concorso Nazionale per Banda di Fiuggi (2010)

Comunicato  di congratulazioni del Sindaco (10 maggio 2010)

25 anni della Banda Musicale Comunale, festeggiati con un grande concerto (24 aprile 2010)

 

Banda Musicale Comunale

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews