Il Premio giornalistico INARS Ciociaria a Roberto Toppetta

Il 15 dicembre 2006 nella prestigiosa sede della Provincia di Frosinone sono stati assegnati i premi I.N.A.R.S. Ciociaria con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dei Beni Culturali, del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone e dell’ U.R.S.E. Unione Regioni Storiche Europee.

L’importante manifestazione, giunta alla 5a edizione, ha visto la premiazione del santostefanese Roberto Toppetta, il Giornalista della RAI, sicuramente fra i più conosciuti ed apprezzati professionisti dell’informazione politico-televisiva nazionale. Un premio per un giornalista importante che da lustro a tutta la Ciociaria.

La motivazione Il premio

I suoi servizi televisivi, spesso quotidiani, sono esempi di qualità e riferimento per chi si occupa del difficile mondo della politica. L’equilibrio e la razionalità sono i fondamenti stessi dei "chigisti", gli inviati del Presidente del Consiglio, che da sempre sono ai vertici della nostra informazione giornalistica.

21 dicembre 2006



up. 21 dic. 2006

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews