AMICA MUSICA
I SAGGI FINALI DELL’ANNO SCOLASTICO 2013-2014 DELLA SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

Nel pomeriggio di lunedì 2 giugno 2014, dopo la deposizione di una corona di alloro al Monumento dei Caduti per la Festa della Repubblica,  si sono svolti i saggi finali della Scuola Comunale di Musica, diretta dal M° Guido Iorio, presso il Palazzo Cardinale Domenico Iorio.

La Scuola di Musica, giunta al 15° anno di attività, rappresenta un’importante entità culturale per Villa Santo Stefano.

Nell’anno scolastico 2013 - 2014 erano attive la classe di pianoforte e propedeutica (docente: M° Eleonora De Filippis), la classe di canto (docente: M° Fabiola Mastrogiacomo) e la classe di ance e fiati (docente: M° Angelo Bartolini).

Durante l’esibizione musicale con i Maestri Guido Iorio, Eleonora De Filippis e Fabiola Mastrogiacomo si sono alternati i giovani allievi: Alice Trapani, Simone Rossi, Giorgia Trapani, Aurora Baldassarra, Eleonora Maccioni, Simona Trapani, Edoardo Cicciarelli. Arianna Lucarini, Ilaria De Santis, Antonio Cicciarelli (che ha anche presentato l’evento), Aurora Colagiovanni, Arianna Massaroni.

6 giugno 2014 - Enzo Iorio

 

 
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews