GIUSEPPE MASTRANGELI

"Una Voce a Dio"

Pino, così è chiamato da tutti, ha realizzato un sito web http://unavoceadio.altervista.org  sulla propria esperienza di vita e fede religiosa. Sono riportate: poesie, pensieri e scritti dettati dal suo profondo animo sensibile e grande umanità.

Pino con la moglie Fernanda

E' nei fondatori del gruppo di preghiera che il giorno 11 di ogni mese, ore 15:00, si raccoglie nel Santuario della Madonna dello Spirito Santo.

"Ho vissuto la mia vita nel rispetto delle istituzioni e del mio prossimo, rattristandomi nel vedere molti fatti che rendono la vita impossibile a tante persone, carpendo in ogni situazione i loro sentimenti e i loro sfoghi, ho gioito volentieri nel vedere tante situazioni risoltesi bene.

In tanti anni della mia vita, ho cercato di farmi un'idea logica delle cose, senza farmi influenzare dai giornali e dalla televisione, ho cercato di prendere insegnamenti dalla vita quotidiana, attraverso storie vere della gente.

Tutto quello che espongo, si riferisce a situazioni vissute quotidianamente da quelle persone che vivono veramente in uno stato di disagio e di sfruttamento. Parte dei miei scritti sono autobiografici, raccontano la vita dei miei cari, attraverso la guerra o situazioni di vita quotidiana.

Premetto che non sono un poeta ne' uno scrittore, ne' mi vedo da "Menestrello" ; sono solo una voce rivolta a Dio per chiedere a Lui di poter illuminare questa umanità, affinché pace e giustizia ci sia per tutti.

Mi auguro di cuore, di poter sensibilizzare i cuori di molte persone e portare un messaggio cristiano tra la gente, "dove c'e' Dio c' e' amore".

Giuseppe Mastrangeli (da http://unavoceadio.altervista.org )

Al sito è collegato anche un blog http://unavoceadio.wordpress.com  dove è possibile contattarlo e lasciare dei commenti. Marito, sposato con Fernanda, e padre esemplare ha avuto la grande gioia di diventare recentemente nonno con la splendida nipotina Sara.

SANTUARIO MADONNA DELLO SPIRITO SANTO

Vuoi ritrovare pace e serenità?

Visita il Santuario della Madonna dello Spirito Santo.

Entra nella Chiesetta, contempla l’Immagine della Suddetta,

non andare di fretta, ne uscirai protetta.

Villa Santo Stefano, Via del Santuario (Frosinone)

28 marzo 2013

 
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews