LA CENA – EVENTO DI "GENTE DI VILLA"
SOLIDARIETA' AL PROGETTO BECAS

Oltre 130 fra soci e simpatizzanti dell’Associazione Culturale "Gente di Villa" si sono ritrovati sabato sera 24 marzo 2012 presso il noto ristorante "Da Santina" a Castro dei Volsci.

La cena, diventata un appuntamento fisso ed importante dell’Associazione, è servita ha presentare il bilancio e la programmazione del 2012, oltre alla consueta parte del ricavato che andrà al progetto "Becas" di Don Peppe Leo nella sua missione in Honduras.

Il menù ha compreso: antipasto di montagna accompagnato da focaccia, mozzarellina, fiore di zucchina in pastella, formaggio e fagioli al sugo; gustose ed abbondanti fettuccine al ragù; ricchi paccheri con funghi porcini e salsiccia; coscio di maiale in bellavista con broccoletti e patatine fritte; insalata mista. Doppio dessert con delizioso gelato artigianale offerto da "La Cascina del Colle" e un’ottima e bella torta, con crema e panna, preparata direttamente da "Gente di Villa". Il tutto innaffiato da buon vino locale e bevande varie. Al termine caffè e digestivi.

Molto soddisfatto il presidente Franco Petrilli che ha ringraziato tutti i presenti e i soci che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

27.3.12 - Enzo Iorio

 

 
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews