"BACCO NERO"

APERTO IL NUOVO RISTORANTE - PUB – PIZZERIA

Nel mese di maggio 2012 è stato aperta una nuova attività di ristorazione in via del Fossato nr.2, adiacente piazza Umberto I.

Il titolare Marco Palladini garantisce il miglior servizio e qualità a prezzi popolari. Possono essere ordinate pizze tonde, anche da asporto, di tutti i tipi, dalla Margherita alla "Cimasa" (guanciale, friarelli, mozzarella e carne di manzo), con prezzi che vanno dai 4 ai 7,50 euro. Ma il "Bacco Nero" nasce, soprattutto, come bisteccheria; con la "Fiorentina" a 2,40 euro l’etto, il filetto al pepe verde a 9 euro a porzione, la tagliata di bufala con rucola, pachino, funghi porcini e parmigiano a scaglie il tutto a 10 euro.

Altra specialità sono i ricchi taglieri di salumi e formaggi e la carta dei vini di qualità, sia bianchi che rossi, con prezzi alla bottiglia dai 6 euro a salire, così come le grappe che partono al bicchiere da 1,5 a 2,50 euro.

Naturalmente è sempre gradita la prenotazione al 340 3963287 o al 0775 632678, il giorno di chiusura è il lunedì. Nel periodo estivo è aperta una "postazione" in piazza Umberto I, anche, con musica dal vivo.

3 luglio 2012 - Enzo Iorio

 
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews