A.V.I.S. SEZIONE DI VILLA SANTO STEFANO

IL PRANZO SOCIALE

Sabato 29 aprile 2012, presso un’abitazione privata in località Fontanelle, la sezione AVIS di Villa Santo Stefano ha "celebrato" il pranzo sociale annuale. Alla presenza del presidente Romano Reatini sono state cucinate, con l’attenta "supervisione" di Mario Filippini (da nota famiglia di cuochi), e servite delle ottime portate gastronomiche. Presente il parroco don Heriberto che, però, ha dovuto lasciare i presenti quasi subito per improcrastinabili impegni. Ospiti speciali i presidenti delle sezioni AVIS di Amaseno e Paliano.

Il menù era composto da: antipasto di montagna, trofie mare e monti, frittura di calamari e gamberoni alla piastra, salsicce grigliate, insalata. Il tutto innaffiato con ottimi vini portati dagli associati e bevande varie. Al termine torta "AVIS" e spumante per tutti.

Il Presidente Reatini ha preso la parola per discutere e passare le consegne della presidenza locale per sopraggiunti importanti incarichi provinciali, ma la proposta è stata rimandata a data da destinarsi.

Con la presenza del vicepresidente vicario Adriano Massimo Trapani e del vicepresidente per le attività ricreative Francesco Iorio è stato premiato Antonio Rossi con un attestato per le donazioni effettuate.

E’ sempre molto importante l’attività dell’AVIS che nei primi mesi ha raccolto ben 137 sacche di sangue donate dai santostefanesi, con l’augurio che possano ancora aumentare con l’ingresso di tanti nuovi donatori.

21 maggio 2012 - Enzo Iorio

A.V.I.S. sez. di Villa S. Stefano

 
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews