Il numero 2 del 2011

PRESENTATA   "LA VOCE DI VILLA"

Nel pomeriggio del 23 dicembre 2011 è stata presentata, nella sala grande del Palazzo Cardinale Domenico Iorio, la rivista gratuita, edita dall’Amministrazione comunale, "La Voce di Villa nr. 2 - 2011".

Per la realizzazione della rivista hanno collaborato molte persone sia per la stesura degli articoli che per la messa in stampa, fra gli altri ricordiamo l'Associazione Culturale "Pomponio Palombo". Inoltre è diventata una bella e interessante "abitudine" presentarla alla presenza degli autori.

Questa edizione di 36 pagine è stata la settima rivista stampata dall’attuale Amministrazione comunale con  Sindaco Giovanni Iorio.

Presentata dall’Assessore alla Cultura Franca Colonia e dal Sindaco ha preso il microfono il dott. Giulio Biasini che ha parlato del grave problema delle sigarette nel suo articolo "Il demone del fumo". Hanno parlato anche il direttore della rivista Lara Celletti, il prof. Carlo Cristofanilli e Maria Teresa Planera che ha presentato un ritratto struggente di una giovane ragazza scomparsa in un incidente stradale nel 1971: Sandra Lucarini. Al termine ha preso il microfono l’Assessore alle politiche musicali Guido Iorio parlando dell’importanza della musica a Villa Santo Stefano con il Coro Polifonico, la Banda Musicale Comunale, il Piccolo Coro e la scuola di musica.

La rivista può essere richiesta direttamente al Comune

 

13 gennaio 2012 - Enzo Iorio

 

 
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews