BANDA MUSICALE COMUNALE "VILLA SANTO STEFANO"

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO

La Banda Musicale, diretta dal Maestro Luigi Bartolini, ha voluto festeggiare il 2011 con un concerto tenuto presso la "sala del refettorio" del Palazzo Cardinale Domenico Jorio.

Il programma musicale iniziava con il brano dedicato e intitolato "Villa S. Stefano" scritto dal Maestro Angelo Bartolini.

A seguire: "Silver Overture" di Franco Arrigoni; "Ballade for alto sax" di Alfred Red con il solista Tiziano Liburdi; "The heanvley flute player and the dragon king " di Hardy Mertens; il bellissimo "Intermezzo sinfonico dalla Cavalleria Rusticana" di Pietro Mascagni; "La vita e bella" di Nicola Piovani arrangiamento Claudio Mondonico, la colonna sonora dell’omonimo film di Roberto Benigni.

 

Il concerto, iniziato alle ore 18:30 dell’8 gennaio, č stato seguito da un pubblico che non ha mai smesso di applaudire la Banda e il suo Maestro Luigi Bartolini, a testimonianza dell’alto grado raggiunto dai vai componenti fra cui, vogliamo ricordare, Tiziano Liburdi al sassofono.

Dopo il discorso di presentazione dell'Assessore alle politiche musicali Guido Iorio, ha preso la parola il Maestro Luigi Bartolini per salutare e ringraziare tutti e presentare i richiestissimi bis.

19 marzo 2011 - Enzo Iorio

 
concerto della Banda Musicale per il 2011
 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews