BIGLIETTI ESTRATTI DELLA LOTTERIA "LA PANARDA 2007"

12.950 biglietti venduti su 13.000 stampati, ai quali vanno aggiunti i cinquanta del blocchetto smarrito della serie L600, per il quale è stata fatta regolare denuncia,...

 Segue articolo dopo elenco biglietti vincenti >>>

I premi vanno ritirati entro 30 gg. dalla data di estrazione.


12.950 biglietti venduti su 13.000 stampati, (ai quali vanno aggiunti i cinquanta del blocchetto smarrito della serie L600, per il quale è stata fatta regolare denuncia), numeri riferitici da Giuseppe Tranelli, del Comitato Organizzatore e responsabile proprio della lotteria, che denotano da soli il clamoroso ed eccezionale successo della Lotteria "La Panarda" organizzata per la "Festa di San Rocco" a Villa Santo Stefano. Un risultato mette il sigillo di un incontestabile trionfo sull’edizione 2007 della tradizionale Festa santostefanese. Che certamente verrà ricordata negli annali per le novità introdotte nella lunga serie di eventi che ha accompagnato la settimana agostana; per il pubblico intervenuto che ha costantemente allegramente invaso la piazza principale e le vie del paese, per i quintali di ceci preparati e serviti de "la Panarda".

Un momento dell'estrazione dei biglietti

Un vento che ha visto anche proposte culturali soprattutto per i turisti con l’allestimento, a cura dell’amministrazione comunale e del consigliere delegato Alessandra Leo, sotto la loggia, di una mostra di vecchie foto ed articoli sulla "Panarda" e di ricostruzioni di abiti del XVII secolo. L’estrazione, svoltasi a tarda notte dopo il bellissimo concerto di Ivana Spagna, ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Tutti speranzosi di vincere soprattutto l’ambitissimo primo premio; l’autovettura Opel Corsa Enjoy 1200. A tale proposito siamo in grado di rivelare, autentico scoop, il nome del fortunato vincitore. Che abbiamo individuato ed avvicinato in piazza la stessa notte della lotteria.

Damiano Panacci, vincitore del 1°premio!

Si tratta del giulianese Damiano Panacci che appena scoperto di avere vinto si è messo a correre e a saltare per la piazza. "Aveva comperato 32 biglietti di serie diverse" ci spiega la fidanzata, la santostefanese Sara Federici "Ieri sera, uscendo da casa ha detto che si sentiva particolarmente fortunato". E così è stato. Congratulazioni al vincitore ed ai fortunati possessori degli altri numeri estratti.

Giancarlo Pavat per VillaNews

17 agosto 2007

agg. 18 agosto 2007 - 20 agosto 2007

 

Lotteria La PanardaLotteria "La Panarda"

La Festa dell'Assunta  |  La statua di San Rocco esce dalla Chiesa di San Sebastiano  |  La Festa di San Rocco e la Panarda  |  Spagna, il concerto

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews