IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

Grande successo di pubblico e di partecipanti per l’agguerritissima competizione di beach volley, durata dal 8 al 10 agosto 2007, con ben 12 squadre e arbitrata dal presidente della squadra femminile Villa Volley, Maria Rosaria Bonomo.

Sulla sabbia della “spiaggia” di piazza Umberto I, tipo Ipanema a Rio de Janeiro o quelle della Riviera Adriatica, se ne sono viste di tutti i colori. Giocatori e giocatrici di volley ed improbabili dilettanti. Fisici atletici ed altri un po’ meno. Performance sportive di alto livello ed incespicate sulla sabbia con la palla che finiva dappertutto. Giovani e meno giovani, volti noti e non: compresi amministratori, assessori ed il sindaco Enrica Iorio, il presidente dell’Associazione cacciatori Alessandro Lucarini, l’allenatrice di volley Giuseppina Occhiofino, solo per citare quelli che abbiamo riconosciuto sulla “spiaggia” santostefanese.Tanti i turisti convenuti in paese per le vacanze di agosto. E tutti all’insegna del divertimento e del fair play.

Il 1° Torneo di "Beach Volley", 8, 9 e 10 agosto 2007

Alla fine, la compagine formata da Filomena Cristini, Alessandro Filippi, Luca Pirri, Ambra Flamini, Giuliano Alvidio, Danilo Bonomo e Simone Bonomo si č imposta in finale per 3 set a 1, ormai a notte fonda, su quella composta da Tamara Bonomo, Alessandro Sebastiani, Alessandro Iorio, Luca Cristini, Giuseppina Occhiofino, Laura Quatrini ed Enrica Iorio, che ha festeggiato il compleanno annunciato dallo speaker Francesco Lucarini, allo scadere della mezzanotte del 10 agosto, in mezzo al campo di gioco. Terzo classificato il team di Denny Sebastiani, Salvatore e Paolo Di Girolamo e Stella Leo. Ai vincitori, un prosciutto, agli altri, un salame ed una mortadella. Poi cocomero per tutti.

Giancarlo Pavat per VillaNews

up.20 agosto 2007

La Festa dell'Assunta  |  La statua di San Rocco esce dalla Chiesa di San Sebastiano  |  La Festa di San Rocco e la Panarda  |  Spagna, il concerto

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews