Il primo concerto del Piccolo Coro A.C.R.

Nella chiesa di S. Maria Assunta in Cielo si è svolto, nel pomeriggio di sabato 30 dicembre 2006, il primo concerto del Piccolo Coro A.C.R.

Abilmente presentato da Lohana Rossi il concerto è iniziato con una canzone, resa famosa dal Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna, "Gioia nel Mondo", seguita da "Bianco Natale", "Se la gente usasse il cuore" e "Non abbiate paura" di Papa Giovanni Paolo II ricordato sempre con grande affetto e ammirazione. Poi per rimanere in clima natalizio "Tu scendi dalle stelle" a cui è seguita "Lettera a Gesù Bambino" sempre del Piccolo Coro Mariele Ventre; per finire con "Astro del Ciel" e Adeste Fideles".

Al termine è stato consegnato un ricordino ad ogni singolo componente del coro, a cui ha fatto seguito un breve ringraziamento del parroco Don Pawel a tutti i presenti.

Le canzoni sono state applaudite dagli spettatori accorsi in notevole quantità, i giovanissimi cantori hanno dato prova di bravura e sicuramente miglioreranno con il tempo. Grande merito va agli educatori che si sono impegnati per la riuscita di questo concerto. Sperando che non sia stato un caso isolato, ma che sia l’inizio di una lunga serie ricordiamo i componenti del Piccolo Coro: Riccardo Cipolla, Patrick Paggiossi, Raffaele Primotici, Francesco Petrilli, Simone Cipolla, Lorenzo Rossi, Serena Chiappini, Martina Colagiovanni, Vanessa Bonomo, Lucia Iorio, Alessandra Pace, Federica Rossi, Fabiola Di Girolamo, Angela Pace, Francesca Torella, Silvia Trapani, Laura Giuliani, Maria Assunta Filippini, Laura Reatini, Diana Cipolla, Giulia Iorio.

up. 31 dicembre 2006

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews