Cena di ringraziamento

Villa Santo Stefano, 23 agosto 2007. - Tra "cerce" centenarie, "ficura" gentili e megaliti calcarei, l’Associazione "Gente di Villa" ha voluto ringraziare, con una cena davvero luculliana, tutti gli Amici che si sono impegnati con slancio alla riuscita della festa d’estate 2007 "Segui il Sole..."  del 3 agosto scorso. I pochi intimi (almeno un centinaio) comodamente sistemati in lunghe tavolate, come nei matrimoni rurali d‘altri tempi, hanno potuto gustare delle ottime "penne alla uaiana" cucinate dal grande chef "Salvatore Mazzeo", alle quali hanno fatto seguito salsicce e capretto alla brace, maialino al forno, prosciutto di Prossedi, ricotte e mozzarelle di bufala, marzoline d.o.p., pane "abbrusco" con aglio e pomodori nonchè dolci fatti in casa in quantità industriali! Il tutto è stato innaffiato da un giovane vinello bianco fresco della "Rivienna".

Nel corso dell’abbuffata c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo vicepresidente dell’associazione, il Prof. Carlo Natale Toppetta che, visibilmente commosso ha messo a disposizione dei fotografi la propria immagine e ringraziando i soci fondatori per la fiducia accordatagli ha promesso dedizione, fino alla morte (si fa per dire …) alla causa dell’Associazione in particolare ad: EDUCARE I PIU’ GIOVANI AL RISPETTO DI SE STESSI E DELLE DIVERSITA’ proseguendo nel percorso già iniziato in tal senso.

23 agosto 2007, la cena di ringraziamento dell'Associazione "Gente di Villa"

La Presidente a chiusura della serata ha ringraziato i partecipanti dando loro appuntamento al prossimo incontro … alle "fraschette"!

Ernesto Petrilli per VillaNews

up. 3 settembre 2007

ASSOCIAZIONE "GENTE DI VILLA"

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews