Associazione Culturale "Gente di Villa"

SEGUI IL SOLE, XI EDIZIONE

LA FESTA ESTIVA

Grande soddisfazione nell’ambiente di "Gente di Villa" per la massiccia partecipazione di "buongustai" alla undicesima festa d’estate svoltasi il 7 agosto 2015, in viale Guglielmo Marconi.

Il Presidente Franco Petrilli ringrazia tutti coloro hanno collaborato alla ottima riuscita della manifestazione:innanzi tutto il C. D. dell’Associazione, L’Amministrazione Comunale tutta ed in particolar modo il Sindaco Giovanni Iorio, il Corpo dei VV.UU. e le Forze dell’Ordine, il Comitato Festeggiamenti "La Panarda", lo chef Nicola e gli aiutanti Romeo e Anna Maria, gli standisti, i presidenti del Centro Anziani, della Pro Loco e dell’Associazione Socio Culturale "La Loggia", Alessandro Iacovacci, Colomba Cipolla ed il simpaticissimo Armando Fiocco.

Un grazie affettuoso, anche se può sembrare di parte, lo dedica alla moglie Mirella che ha, come ormai da anni, ha diretto la preparazione delle minestre di pane, collaborando altresì attivamente a tutta l’organizzazione, ma soprattutto a quelli … che … "HANNO MAGNATO!!!"

testo Franco Petrilli

foto Enzo Iorio

4.9.15

Associazione Culturale "Gente di Villa"

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews