PALAZZO CARDINALE DOMENICO IORIO, 25 DIC. 2009 - 6 GENN. 2010

LA MOSTRA DEI PRESEPI

L’Amministrazione Comunale ha presentato presso il Palazzo del Cardinale Domenico Iorio durante le festivitŕ natalizie del 2009 – 2010 la "1^ Mostra dei Presepi " con il contributo del consigliere delegato Luisa Talocco e i presepi realizzati dalle associazioni locali (A.V.I.S., "Gente di Villa", Comitato i Porcini, "Pomponio Palombo", Villa Volley, Centro Anziani, Protezione Civile, Amici della Moto, Banda Musicale, i bambini della scuola dell’Infanzia – Elementare e Media, Giuseppina Tricca, Filomena e Luisa).

La mostra iniziava nell’ingresso del palazzo, dove c’era un presepio immerso in un acquario, si saliva per le scale, dove altre due opere facevano bella mostra, per giungere alla sala dedicata, con gli altri presepi.

Grande l’impegno delle singole associazioni e persone che hanno voluto partecipare a questa manifestazione realizzando dei splendidi presepi, testimoniato soprattutto dai molti visitatori che hanno sempre espresso ottimi giudizi sulla realizzazioni degli stessi.

Il giorno dell’Epifania in una semplice cerimonia il consigliere Luisa Talocco, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto premiare tutti i partecipanti alla manifestazione con una targa ricordo.

4 febbraio 2010 - Enzo Iorio

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews