LA SERATA DEL DANCING CLUB

Con il folgorante spettacolo di musica e ballo di venerdì sera 11 agosto 2006 è iniziata la lunga serie di manifestazioni ed eventi nell’ambito dei festeggiamenti della Panarda e di San Rocco. Sul palco di piazza Umberto I, tra gli applausi si è esibito il corpo di ballo dell’associazione santostefanese "Dancing Club" di Catia ed Ettore Cipolla. "Sono felice che abbiamo entusiasmato gli interventi" ha commentato Catia Cipolla, a cui si devono le coreografie assieme al maestro Spartak di Amaseno. "Desidero ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi e nel nostro spettacolo" Ballare per divertirsi e divertire. "Non è stato facile organizzare tutto, ma siamo entusiasti per il successo riscosso".

Un plauso anche alle ideatrici delle scenografie, realizzate da Elisabetta, Federica e Silvia su idea della scenografa Fiorella Zorri di Roma.

Le prime tre serate delle festività patronali vedono protagonisti tanti nostri concittadini impegnati nelle varie manifestazioni in calendario. È un impegno dei partecipanti santostefanesi e non, i quali si cimentano in eventi di spettacolo e sano divertimento, che va rimarcato.

Giancarlo Pavat per VillaNews

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews