LA VOCE DI VILLA: IL GIORNALE DEL PAESE

La giornalista  del Messaggero, Lara CellettiL’Amministrazione Comunale di Villa Santo Stefano, lo scorso agosto 2003, ha intrapreso un’iniziativa editoriale finalizzata ad informare tutti i cittadini: il giornalino con cadenza trimestrale "La Voce di Villa". Il notiziario è diventato un punto di riferimento nel piccolo ma importante mondo dell’informazione locale.

Il nostro sito www.villasantostefano.com, ha riproposto diversi articoli instaurando un rapporto di collaborazione che certamente si rivelerà proficuo ad entrambi i soggetti. Con la possibilità che offre Internet, la più grande rete di comunicazione del mondo, notizie e articoli de "La Voce di Villa" verranno divulgati ad un target planetario.

A coloro, invece, che ancora non usufruiscono della moderna tecnologica informatica, il giornalino offre informazione, pubblicando una selezione dei nostri migliori articoli. Nel periodico - a distribuzione gratuita - vi collaborano professionisti e appassionati. La direzione è affidata a Lara Maria Celletti, giornalista de "Il Messaggero".

Da segnalare che "La Voce di Villa" è disponibile anche per i nostri concittadini che vivono fuori paese; infatti, può essere inviato gratuitamente per posta a tutti coloro che ne facciano richiesta scritta ai seguenti indirizzi, e-mail: comune.villa@libero.it oppure Comune di Villa Santo Stefano tel. 0775 632125, fax 0775 632594.

24 dicembre 2004

www.villasantostefano.com

PrimaPagina     VillaNews