Associazione Culturale "Gente di Villa"

Via Roma,8 – Sede operativa Via S. Maria 6/8

03020 Villa Santo Stefano (Fr)

VERBALE DI ASSEMBLEA

Il giorno 13 marzo 2010 alle ore 21 presso il ristorante "da Santina" si è riunita l’Assemblea dei Soci ed il direttivo di " Gente di Villa" per discutere sui seguenti punti all’o.d.g.

  1. Rendicontazione e approvazione bilancio 2009 e parere revisori dei conti
  2. Approvazione programmazione attività 2010 e progetti
  3. Composizione direttivo-conferme-nuove proposte
  4. Dimissioni presidente e accettazione

Soci presenti n. 45 che rappresentano la maggioranza su 86

 

Dopo l’esposizione della gestione finanziaria dell’associazione per il 2009, i soci per alzata di mano approvano il bilancio dell’anno 2009 all’unanimità, dopo aver letto la relazione dei revisori del conto; dopo la disamina viene approvata la programmazione per il 2010; in merito alla composizione del direttivo si ripropongono come candidati i seguenti consiglieri uscenti

Toppetta Natale Carlo

Angelo Bonomo

Silvano Palombo

Maria Teresa Spadola

Tania Cipolla

Fernando De filippi

che sarà integrato da alcune nuove persone:

Renata Cristini

Annarita Mancini

Sonia Lucarini

Bruna Trapani

L’Assemblea approva per alzata di mano

In merito alle dimissioni del Presidente il quale legge una lettera a loro dedicata di ringraziamento, l’assemblea inizialmente non intende accettare le sue dimissioni, ma dopo varie insistenze di Franca, capisce che queste sono irrevocabili e le accetta per alzata di mano.

Contemporaneamente a seguito della dichiarata indisponibilità del vice presidente Carlo Toppetta a succederle nell’incarico, il Presidente uscente propone il nome di Franco Petrilli da anni sostenitore dell’associazione, l’assemblea dei soci all’unanimità accetta la proposta.

Contemporaneamente il neo eletto presidente ha proposto ai soci presenti che accettano, la modifica dell’art. 9 dello Statuto associativo per inserire al punto f)" la figura del Presidente onorario con funzioni consultive e di garanzia" ( titolo che si vuole conferire alla presidente uscente per il grande merito di aver saputo realizzare nei cinque anni, importanti programmi che hanno reso l’associazione una realtà consolidata sul territorio capace di affiancare le istituzioni in particolare riguardo alle politiche giovanili) e l’art. 17 punto 3 con l’inserimento delle parole " alle riunioni del Consiglio direttivo, partecipa, senza diritto di voto il Presidente onorario.

Alle ore 23,30 si chiude il presente verbale che viene firmato:

Il Presidente uscente Franca colonia

Il vice Presidente Natale Carlo Toppetta

Il Segretario  Angelo Bonomo

Il Presidente Franco Petrilli

I consiglieri eletti presenti per accettazione presenti tutti

I soci presenti Oltre 40 firme

13.3.2010

ASSOCIAZIONE "GENTE DI VILLA"

 

up.20.3.2010

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews