Associazione Culturale "Gente di Villa"

Via Roma,8 – Sede operativa Via S. Maria 6/8

03020 Villa Santo Stefano (Fr)

IL "VERBALONE"

Il giorno 1 marzo 2008 alle ore 21, presso il ristorante "Da Santina a Castro dei Volsci" si è riunita in seduta straordinaria l’assemblea annuale dei Soci e dei Simpatizzanti di "Gente di Villa" per discutere sui seguenti punti all’o.d.g.

  1. Approvazione del bilancio annuale e relativa relazione
  2. Approvazione programmazione per l’anno 2007
  3. Nomina tesoriere e componenti collegio dei revisori

Alla presenza di circa 160 (di cui 24 bambini e ragazzi) persone nella qualità dei soci o simpatizzanti si è preso atto dell’attività fin qui svolta dall’Associazione ed è stata dimostrata una grande e viva partecipazione di tutti i presenti che hanno approvato il bilancio dopo la lettura di una sintesi della relazione annuale con alzata di mano.

Il Presidente ed il direttivo erano stati eletti per acclamazione nel corso del Congresso del 10 marzo 2007. Nel corso dell’anno si è provveduto, da parte del Direttivo, ad una sostituzione del Vice Presidente nella persona di Francesco Lucarini (non più disponibile per i numerosi impegni sociali che porta avanti) al cui posto è stato nominato Toppetta Natale Carlo. Il Presidente ed il Direttivo ringraziano il vice presidente uscente per la valida collaborazione prestata all’associazione, augurando un buon lavoro al subentrante Carlo Toppetta per il quale si richiede la ratifica da parte dell’assemblea che, con un caloroso applauso ed alzata di mano esprime il proprio parere favorevole.

Il presidente chiede all’assemblea disponibilità per ricoprire l’incarico di Tesoriere e di 5 componenti del collegio dei revisori, come previsto dal nuovo statuto depositato presso la Regione lazio per l’iscrizione nel registro delle Associazioni. Si sono candidati e sono stati eletti dall’assemblea: come tesoriere Franco Petrilli, come Revisori: Donato Di Girolamo, Leo Giuliano, Annarita Bruni, Pisa Roberto e Daniele Zomparelli, i primi tre effettivi, gli altri supplenti.

Il Presidente ringrazia commossa per la fiducia accordata da un numero così elevato di persone reiterando l’invito a coloro che avendo un poco di tempo a disposizione volessero dedicarlo all’Associazione che "deve" rappresentare sempre "una grande porta aperta per tutti". Comunica altresì che provvederà quanto prima alla trasmissione della somma di euro 322,00 raccolti per la missione di don Peppe in Honduras.

Alle ore 24 la seduta si è sciolta, con l’impegno reciproco di continuare a lavorare ancora per il bene e la crescita del paese con particolare attenzione per i ragazzi. Il Presidente ha poi invitato tutti i presenti a firmare per accettazione il presente "VERBALONE" che rappresenterà il secondo documento storico che dimostra "l’ampia partecipazione democratica" che è capace di esprimere l’Associazione " Gente di Villa".

Il Presidente      Il Vice Presidente     Il Segretario  Il Direttivo

ASSOCIAZIONE "GENTE DI VILLA"


up.18..3.2008

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews