Associazione Culturale "Gente di Villa"

Via Roma,8- Sede operativa Via S. Maria 6/8

03020 Villa Santo Stefano (Fr)

Verbale del 1° Congresso dell'Associazione Culturale "Gente di Villa"

Il giorno 10 marzo 2007 alle ore 21, presso il ristorante "L’ANTICA NAPOLI" si è riunito in seduta straordinaria il primo "Congresso di Gente di Villa" per discutere sui seguenti punti all’o.d.g.

  1. Approvazione del bilancio annuale e relativa relazione
  2. Approvazione programmazione esecutiva per l’anno 2007
  3. Rinnovo cariche sociali

Alla presenza di circa 160 persone nella qualità di soci e simpatizzanti, dopo la lettura dei documenti di cui ai punti 1 e 2, è stato preso atto dell’attività fin qui svolta dall’Associazione ed è stata dimostrata una grande e viva partecipazione di tutti i presenti che hanno approvato il bilancio e la relazione con alzata di mano all’unanimità.

Il Presidente poi, dopo aver ringraziato tutti i collaboratori che a vario titolo hanno consentito la realizzazione della vita associativa, ha rimesso il suo mandato nelle mani dell’Assemblea invitando il direttivo a fare altrettanto per consentire, così come prevede lo Statuto all’art.7, l’elezione democratica del nuovo Direttivo invitando chiunque a presentare la propria candidatura.

Assemblea invitata ad esprimersi ha voluto riconfermare negli incarichi, tutti i componenti uscenti per un altro triennio votando per alzata di mano seguita da un grande e caloroso applauso.

Il Direttivo ha quindi ringraziato tutti coloro che sono accorsi numerosi per partecipare al Congresso di Gente di villa per rinnovare la fiducia a suo tempo accordata da un pugno di Soci fondatori che avevano voluto e creduto fortemente nella realizzazione di questa realtà associativa con l’impegno reciproco di continuare a lavorare ancora per il bene e la crescita del paese.

Alle ore 24 circa la seduta si è sciolta ed il Presidente ha invitato tutti i presenti come si fa con una piccola costituzione, a firmare, per accettazione, il presente simpatico "VERBALONE" che rappresenterà un documento storico che dimostra l’ampia partecipazione democratica presente all’interno di "Gente di Villa".

10 marzo 2007

Hanno firmato: Il Presidente, Il Vice Presidente, Il Segretario incaricato, I Consiglieri - seguono n. 87 firme dei soci presenti.

Speciale 1° Congresso di "Gente di Villa"

ASSOCIAZIONE "GENTE DI VILLA"

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews