Associazione Culturale "Gente di Villa"

Via Roma,8- Sede operativa Via S. Maria 6/8

03020 Villa Santo Stefano (Fr)

Carissimi Soci,

vi ringrazio innanzitutto per la calorosa partecipazione alla manifestazione congresso del 10 marzo, molto importante per  me in quanto dimostra quanto la realtà di “Gente di Villa” sia radicata nelle persone che vi fanno parte essendo accorse numerose per confermarle la fiducia.

Contemporaneamente mi scuso se il menu della cena non è stato eccellente, purtroppo  per tenere conto dei nuclei familiari e favorire una ampia partecipazione, spesso si è costretti a combinare una menu a costo ridotto. Non avevamo previsto una presenza superiore alle cento unità ed invece eravamo 162 perché via via se ne sono  aggiunge molte altre. Questo ci ha fatto immensamente piacere, ma ha creato qualche difficoltà al locale che gestiva nella stessa serata  il pieno anche nell’altra sala. Scusateci ancora per questo.

Spero però che la serata sia stata ricca di emozioni come almeno lo è stata per noi e che sia un appuntamento da ripetere ogni anno migliorandolo sempre di più.

Vi allego copia del “verbalone” che avete firmato e che ha suggellato di nuovo il patto di adesione all’Associazione Gente di Villa che, come ho potuto constatare insieme ai miei Collaboratori “ sta a cuore a molti”.

Grazie per tutto questo

A presto e non perdiamoci di vista!

 14 marzo 2007

Con grande stima

                                                       Il Presidente

 

Speciale 1° Congresso di "Gente di Villa"

ASSOCIAZIONE "GENTE DI VILLA"

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews