SCUOLA COMUNALE DI MUSICA

IL SAGGIO DI FINE ANNO

Inaugurato in mattinata, dopo lungo restauro, è subito usato il Palazzo del Principe Colonna, dono del Cardinale Domenico Iorio alla popolazione di Villa Santo Stefano. Nel pomeriggio del 2 giugno 2009, Festa della Repubblica, è stato il luogo delegato per il "Saggio" di fine anno della Scuola Comunale di Musica, anche per causa della insistente pioggia.

Il saggio ha avuto luogo nella sala del "refettorio" piena in ogni ordine di posti di scolari, familiari e insegnanti, ma anche di semplici cittadini. Si sono alternati sul piccolo palco giovani musicisti accompagnati dai loro insegnanti e il Piccolo Coro diretto dalla Maestra Eleonora De Filippis.

PICCOLO CORO COMUNALE  M° Eleonora De Filippis

Cristina Maria Baglioni, Rita Bonomo, Andreina Cipolla, Debora Fiocco, Beatrice Iorio, Arianna Lucarini, Lorena Olivieri, Anastasia Pace, Angela Pace, Fabiana Reatini, Severino Reatini, Simone Rossi, Giulia Trapani, Giorgia Trapani, Simona Trapani.

CLASSE DI PIANOFORTE M° Eleonora De Filippis

Felisia Carinci, Andreina Cipolla, Giada Gioia Cipolla, Chiara Coccarelli, Fabiola Di Girolamo, Beatrice Iorio, Arianna Lucarini, Maria Clotilde Luzi, Giulia Ruggeri, Federica Rossi, Francesco Ruggeri, Giulia Trapani, Giorgia Trapani, Simone Trapani, Emanuele Trapani, Enrico Venditti, Lavinia Venditti, Luca Venditti, Piero Zera

CLASSE DI CHITARRA M° Gianni Di Pofi

Emily Carinci, Felisia Carinci, Iosephine Carinci, Emanuele Claroni, Giuseppe Coccarelli, Alessio Lucarini, Andrea Marcucci, Lorenzo Rossi

CLASSE DI OTTONI E PERCUSSIONI M° Paolo Masi
Lorenzo Di Bari, Romano Iorio, Francesco Petrilli, Raffaele Primotici, Severino Reatini
CLASSE DI ANCE M° Angelo Bartolini
Giulia Iorio, Lucia Iorio, Alessio Lucarini, Lorena Olivieri, Fabiana Reatini, Matteo Rossi
CLASSE DI FLAUTO M° Enrica Iorio
Gaia Bonomo, Andreina Cipolla, Debora Fiocco
CLASSE DI SOLFEGGIO  M° Paolo Masi
 

Tutti bravi i giovani e giovanissimi allievi della Scuola di Musica Comunale desiderosi di mostrare i progressi dopo un anno di studio e di prove. Per loro e gli insegnanti l'appuntamento è per il prossimo anno scolastico.

 Enzo Iorio

up. 7.7.2009

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews