LA SERATA DEL DANCING CLUB DI CATIA CIPOLLA

IL RITORNO DEGLI "ARTISTI PER CASO"

Lo spettacolo è iniziato all’insegna della solidarietà con canzoni eseguite da due artisti abruzzesi imperniate sul dolore del terremoto che ha sconvolto L’Aquila e i paesi limitrofi di quell’indimenticabile 6 aprile. Lo spettacolo ben organizzato da Catia Cipolla si è svolto nella serata di venerdì 14 agosto 2009 alla presenza di numerosissimo e attento pubblico. Il palco e la pista preparata in piazza Umberto I sono state calcate da un incessante e continuo susseguirsi di belle coreografie eseguite dai componenti del Dancing Club e ottimamente presentate dalle due presentatrici ufficiali.

I bambini sono stati al centro di arti marziali orientali e piccoli giochi in costume che hanno entusiasmato gli orgogliosi loro genitori. Durante le danze sono stati eseguiti degli intermezzi musicali e, da rilevare, il grande ritorno degli "Artisti per caso", noti attori locali che hanno presentato gustose scenette teatrali in rigoroso dialetto fra sonore risate e applausi del pubblico.

Durante la bella serata sono stati premiati i vincitori dei tornei di calcetto e beach volley insieme agli arbitri e ai migliori atleti delle competizioni

Catia Cipolla

Dopo i consueti saluti e ringraziamenti di Catia Cipolla ai collaboratori, ai sponsor e al comitato festeggiamenti è iniziato il grande show finale, tutti in pista per salutare il pubblico e dare appuntamento al prossimo anno.

 

25 settembre 2009 - Enzo Iorio

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews