La "Taverna di Palazzo Marchese" apre il Ristorante

Nelle scorse settimane Pierluigi Primotici, proprietario della "Taverna di Palazzo Marchese", ha inaugurato il nuovo servizio di ristorazione, che si avvale della collaborazione dello chef Mario, presso l’ampia sala annessa al locale. Si potranno degustare le specialità locali, ma anche nazionali sapientemente elaborate dallo chef di provata abilità e qualità professionale.

Allo stato attuale rimane l’unico servizio di ristorazione a Villa Santo Stefano e assume grande rilevanza soprattutto per i turisti che vogliono visitare il nostro paese e che, finalmente, troveranno il "luogo adatto" per pranzare e cenare.

Il locale si trova in via San Sebastiano nr. 19 a pochi passi dalla Chiesa omonima e dall’edificio comunale. In zona: ampie possibilità di parcheggio.

Il prezzo per un pasto completo è intorno ai 20 - 25 euro esclusi vini. E' aperto venerdì a cena, sabato e domenica a pranzo e cena, ma negli altri giorni e orari è sempre possibile prenotare. Telefonare, comunque, per prenotazioni e info a Pierluigi 3334932129  - Mario 3400062593.

9 dicembre 2007

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews