LA NOTTE DI HALLOWEEN

Martedì 31 ottobre 2007, dopo il successo dello scorso 2006, anche quest’anno alcuni nostri concittadini hanno deciso di riproporre la manifestazione di origine americana che sta imperversando in tutta Europa con un crescente interesse: la festa di Halloween.

La festa, che si è svolta in una abitazione della Contrada Fontanelle, ha visto la partecipazione di adulti, giovani e bambini, molti dei quali mascherati con le fogge tipiche del cosiddetto Carnevale d’autunno: maghi, streghe, folletti, zucche illuminate e quant’altro ma sempre in tema soft horror. La serata è stata allietata da brani di musica leggera interpretati da Franco Sarrecchia. Inoltre, il corpo danzante di Colomba Cipolla, titolare del locale Fitness Club, si è cimentato nelle varie forme di ballo più in voga.

Strane presenze ad alta tensione!!!

Strane e inquietanti presenze!

Non è mancato un happening gastronomico che va sempre bene in simili iniziative. Particolarmente apprezzato il piatto di fagioli con salsiccia. Ma non mancavano pietanze per tutti i gusti. Il tutto accompagnato da vino e bibite a volontà. È stata una serata all’insegna dell’allegria e del sano divertimento popolare.

 

up. 8 nov. 2007

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews