LA SERATA DEL FITNESS CLUB

Domenica 13 agosto 2006, altra serata all’insegna dello spettacolo locale con l’esibizione del Fitness Club di Villa Santo Stefano. La manifestazione giunta alla sua sesta edizione, ha visto l’esibizione di giovani e adulti che frequentano la A.S.D. Palestra della nostra concittadina Colomba Cipolla.

È stata una bella serata di danza, spettacolarità e intrattenimento puro. Sono state eseguite tutte le branche specifiche praticate nel locale di Via Napoli: dai balli latino americani alla break dance. Inoltre sono stati effettuati anche spettacoli di arti marziali, che hanno suscitato particolare curiosità per la loro difficoltà d’interpretazione.

Si sono esibiti artisti e danzatori venuti dalla provincia, i quali collaborano o hanno affinità artistiche con la palestra di Colomba Cipolla. Ricordiamo che il Fitness Club ha agganci con altre realtà presenti nel territorio, con le quali si verificano interscambi di comune interesse professionale. Una sorta di sinergia che non può che giovare alle stesse scuole di ballo. Per concludere, applausi per tutti per la bella serata artistica.

 

Tutto agosto 2006

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews