IL FESTIVAL CANORO PER RAGAZZI

Grande successo della quattordicesima edizione del Festival canoro per ragazzi, svoltasi nella serata di sabato 12 agosto 2006. Il tema centrale della manifestazione era incentrato su "Il Moulin Rouge" con vari numeri interpretati da Annamaria Amadio, Gianni D'Avelli e Lucio Trapani affiancati dalle ballerine: Laura Carlini, Elisa Carlini e Alessia D’Annibale.

La serata è stata brillantemente condotta da Anna De Filippi e Andrea Aversa. Direzione Artistica: Aleandro Amadio. Preparazione Musicale: Annamaria Amadio. Organizzazione Tecnica: Emanuele Amadio. Costumi: Fiorella Zorri Cologgi e Paola Iorio. Scenografia: Aleandro Amadio e Franco Petrilli. Madrine della Serata: Lohana Rossi e Federica Petrilli. L’esibizione dei giovanissimi cantanti ha suscitato apprezzamento per l’impegno e la bravura dimostrate dagli stessi, con il supporto e l’emozione di genitori e parenti presenti in massa sotto il palco!

Vincitore Categoria "Boys": Luca Compagnone con "Notte di mezza estate". Vincitore Categoria "Girls": Angela Pace con "Svegliarsi la Mattina". Premio Palcoscenico all'artista Lucio Trapani. Premio Simpatia: Francesco Petrilli.
Mascotte della Serata: Mariagrazia Lucarini. Migliore Interpretazione: Jessica Bevilacqua. Premio della Critica: Sara Iorio.

Come sempre la professionalità di Aleandro Amadio e del suo staff ha avuto un riscontro favorevole dal numeroso pubblico presente in piazza.

 

Tutto agosto 2006

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  |  ArchivioFoto | DizionarioDialettale | VillaNews