LA SERATA DEL DANCING CLUB

Giovedì 11 agosto 2005 ha preso il via il lungo programma delle festività patronali: previste ben dieci serate, un record storico per Villa Santo Stefano. Ha fatto da apripista, iniziando "le danze" (è proprio il caso di dirlo) l’esibizione dell’Associazione Dancing Club di Catia ed Ettore Cipolla. Le serate danzanti ormai fanno parte del "costume" locale, per questo il nostro è stato definito affettuosamente "paese di ballerini", appunto per la presenza di due scuole di ballo (Dancing Club e Fitness Club) le quali sono regolarmente frequentate anche da gente dei paesi limitrofi.

Successo clamoroso per il corpo di ballo dell’Associazione Dancing Club locale, di Catia ed Ettore Cipolla, che nella serata di giovedì, 11 agosto, si è esibita in piazza Umberto I° dinanzi ad un folto e soddisfatto pubblico. A prendere parte alla serata anche l’orchestra Tropical Dance e l’Associazione del Fit Planet di Ceccano che hanno sicuramente contribuito all’eccellente riuscita dello spettacolo. Ad accompagnare la sigla di inizio sono state 12 ragazze con la loro oramai conosciuta maestria ed hanno così permesso alle allieve ceccanesi di esibirsi con una coreografia della loro istruttrice, Teresa Capuani, in step, YMCA.

A seguire sono stati dei balli di 4 bravissime ballerine ed un Mix danzato dalle allieve del primo anno di corso. Si sono a questo punto potute esibire esperte danzatrici con delle coreografie dei loro istruttori Catia ed Ettore. A concludere il tutto sono stati i balli delle signore più grandi che si sono esibite lasciando il numeroso pubblico allibito per la loro bravura e dei balli di salsa sotto i passi dei più esperti ballerini.

Pamela Bonomo per VillaNews

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina  Dizionario Dialettale   VillaNews