LA SERATA DEL FITNESS CLUB

Ancora spettacolari esibizioni nella Piazza Umberto I° di Villa Santo Stefano che questa volta ha visto, nella serata di mercoledì 11 agosto 2004, la quarta edizione del "Fitness and Dance", proposta dall’associazione sportiva del paese.

Il settore danza del "Fitness Club" del paese, dove Colomba Cipolla ne è direttrice, coreografa e istruttrice, di ogni disciplina inerente alla danza, ha proposto ai propri allievi varie partecipazioni a spettacoli e a stage esterni. A tal proposito, ricordiamo tra i vari spettacoli: il Fitness Day di Fiuggi, dove nel 2002 vinsero il premio alla spettacolarità, per continuare poi nel 2003 con il premio come migliore insegnante, ovviamente parliamo sempre della stessa Colomba Cipolla, nel 2004 si sono aggiudicati il premio come miglior passo a due per terminare ricordiamo anche la partecipazione al programma "Harlems", a Napoli, con Carmen Russo.

Lo spettacolo è stato in onore della danza, una nobile disciplina che elargisce al corpo e all’anima un notevole benessere. Oltre alla danza moderna, contemporanea, hip hop si è avuti l’onore di ammirare altre attività sportive come le arti marziali. Di gran rilievo sono state le esibizioni di alcuni ragazzi di Roma, che hanno allietato i presenti con acrobatiche coreografie di break-dance. Le note del professionista Luigi Solli hanno inoltre contribuito all’eccellente riuscita della serata.

Ad aprire le danze sono stati i bambini del "Fitness Club" del paese con il brano Cicale-Cicale di Hether Parisi. I primi ospiti della serata sono stati alcuni balli di vari insegnanti, per proseguire poi con le ragazze della Body Garden di Amaseno che hanno eseguito una video dance. A dare una svolta alla serata, sotto le stelle cadenti, sono state varie esibizioni del Fitness Club del paese, partendo dalle ragazze del corso avanzato che hanno eseguito un’eccellente coreografia mostrando diversi stili, subito sono saliti sul palco i ragazzi del secondo corso intermedio che hanno danzato con una coreografia di step and dance. È stata poi la volta delle allieve più piccole con una simpatica coreografia. Sulle note di un brano della cantante Alexia le allieve del primo corso intermedio hanno così eseguito un pezzo di danza moderna. I secondi ospiti della serata sono state le ragazze della palestra Benfit di Frosinone, che si sono cimentate in un pezzo di danza contemporanea. Si è poi passati al genere delle arti marziali con il maestro Franco Giorni cintura nera, l’esibizione, ripresentata più volte nella serata, è stata a dir poco spettacolare ed ha lasciato tutti i presenti stupiti. L’esibizione del passo a due del "Fitness Club" ha fatto capire a tutti i presenti quanto si sia alzata di livello la nostra palestra, la coreografia di Colomba Cipolla è stata premiata al "Fitness Day 2004 come miglior passo a due. Sono poi tornate ad esibirsi le ragazze della "Benfit" di Frosinone sempre con un pezzo di video deance. Un momento di grande spettacolarità è stato offerto dai ragazzi della Break dance di Roma.

Si sono poi esibiti dei giovani del Fitness club del paese, che hanno partecipato, riscuotendo grande successo, allo Stage Vivi live che si è tenuto a Fiuggi dagli insegnanti della scuola di Amici, il. Programma di Maria De Filippi. Coinvolgenti sono poi stati i balli latini con un passo a coppia di salsa, poi con una divertente esibizione è stata la volta del corso baby di moderno e sempre della palestra del paese si sono esibite le ragazze del corso intermedio e romantici passi a due. Sul palco sono anche saliti gli ospiti di Ferentino della palestra Antares. A concludere la serata sono stati i ragazzi della palestra del paese con una coreografia di hip hop. Tutti i ragazzi del Fitness, gli ospiti e l’organizzatrice e insegnante Colomba Cipolla sono saliti sul palco per ringraziare tutti coloro che per l’occasione hanno impinguato la Piazza.

Pamela Bonomo per VillaNews

 

www.villasantostefano.com

PrimaPagina     VillaNews