COMITATO FESTEGGIAMENTI S.ROCCO 2004

Regolamento

12° Festival Canoro per Ragazzi

REGOLAMENTO:

  1. Il Comitato Festeggiamenti S.Rocco organizza la dodicesima edizione del Festival Canoro per Ragazzi.

  2. Sono ammessi a partecipare tutti i ragazzi/e di età compresa tra 8 e 15 anni con brani editi di musica leggera e previo assenso dei genitori.

  3. Categoria JUNIOR: da 8 compiuti fino a 11 anni da compiere.

  4. Categoria SENIOR: da 11 compiuti fino a 15 anni da compiere.

  5. I partecipanti saranno chiamati a sostenere le prove secondo il calendario che l’organizzazione emanerà ad iscrizioni terminate.

  6. La partecipazione alla manifestazione è gratuita.

  7. Per eventuali riprese audio-televisive e per la partecipazione allo spettacolo, i partecipanti accettano e concedono regolare liberatoria, senza dover pretendere compensi né rimborsi a nessun titolo ed esonerando altresì gli organizzatori da eventuali inconvenienti di qualsiasi natura.

  8. Qualora il numero degli iscritti dovesse superare il limite che l’Organizzazione stabilirà secondo la struttura e il copione dello spettacolo (orientativamente massimo 12/13 brani da eseguire come solisti o in coppia), per l’eventuale partecipazione si terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione.

Nota: L’iscrizione al festival canoro sarà considerata valida soltanto all’atto della presentazione della domanda regolarmente compilata e firmata da entrambi i genitori.

Per le ISCRIZIONI ed informazioni relative, rivolgersi ad Aleandro Amadio nelle ore serali  Tel.  349 3784502 –  338 4032307

 

IL PRESIDENTE DEL COMITATO

Giovanni Iorio

Villa Santo Stefano, 31 / 05 / 2004


www.villasantostefano.com

PrimaPagina     VillaNews